Referral Views: tutorial per YouTube

Le referral views a giorno d'oggi sono un fattore molto importante per un canale YouTube di qualità, in quanto le views da referral URL sono significato di diffusione dei video su portali di terze parti come siti web, social network, blog e molto altro.

Un video che ottiene molte visualizzazioni referral è più portato ad un maggiore engagement organico sui video, quindi influenzare i likes, commenti ed iscritti al canale, di seguito alcuni consigli su come incrementare visualizzazioni YouTube con referral URL grazie a YouTube BOT.

Cosa sono le referral views:

Le referral views sono visualizzazioni di utenti provenienti da altri siti web, come per esempio utenti provenienti da post condivisi su social networks, oppure provenienti da collegamenti ipertestuali contenuti in articoli e blog che puntano verso il vostro video o canale YouTube.

Dato che questi utenti provengono da siti web e risorse esterne a YouTube vengono considerate referral views, in quanto non risultando traffico diretto, l'utente riporterà come informazione la URL del sito web che ha guidato l'utente a visualizzare il video YouTube oppure il canale.

Come ottenere referral views:

Il metodo tradizionale per ottenere referral views è tramite condivisioni del canale e del video su social network, pubblicazione di articoli promozionali su siti web e testate giornalistiche, ma anche campagne pubblicitarie video tramite annunci sponsorizzati YouTube.

Questi metodi sono le best practices per ottenere visualizzazioni in quanto se utilizzati costantemente e conteporaneamente possono fornire un riscontro positivo in termini di risultati, nonostante questo aspetto, se consideriamo il tempo speso ed il budget investito per ottenere un risultato ottimale, possiamo sicuramente ottenere riscontri migliori ed in tempi più rapidi grazie alle funzionalità offerte da YouTube BOT.

Come incrementare referral views YouTube:

YouTube BOT offre la possibilità di incrementare le visualizzazioni YouTube senza alcun limite, con la funzionalità referral URL è possibile determinare un referral URL a piacimento e di conseguenza incrementare le referral views su YouTube in modo rapido e sicuro.

Segui la guida step-by-step per generare referral views:

  1. Esegui il software YouTube BOT
  2. Determina la velocità del BOT dalla sezione "Settings" nel campo "Speed"
  3. Dalla sezione "Proxy list" scegli se utilizzare Proxy o VPN
  4. Dalla sezione "Referral URL" inserisci il referral URL che desideri utilizzare nell'apposito campo
  5. Spunta "Enable referral URL" per attivare la funzione
  6. Avvia YouTube BOT cliccando il bottone "Start"

Una volta svolte le seguenti procedure è possibile incrementare le visualizzazioni con referral URL in modo semplice, veloce e sicuro, di seguito un semplice esempio dei risultati in 60 minuti di utilizzo:

Referral YouTube Views - YouTube BOT

Scopri ora tutte le funzionalità di YouTube BOT e come aumentare le referral YouTube views, non smettendo di seguire il blog per ottenere sempre nuovi utili consigli per migliorare le tue performance video!

Ottieni subito referral views su YouTube e senza limiti con YouTube BOT e migliora il tuo canale!


Acquista ora YouTube BOT

Acquista ora YouTube BOT

Scopri ora come aumentare le visualizazzioni del tuo video YouTube senza limiti in modo semplice e professionale, scegli YouTube BOT! Con YouTube BOT puoi incrementare senza limiti le visualizzazioni a vita, grazie a gli aggiornamenti automatici mensili.



Ottieni YouTube BOT

YouTube BOT Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter di YouTube BOT per ricevere novità e vantaggiose promozioni!
Privacy e Termini di Utilizzo

Pagamento sicuro PayPal

Pagamento totalmente sicuro con PayPal

Pagamento sicuro Bitcoin

Pagamento totalmente sicuro con BitCoin

Recensioni dei clienti

5 stars

9.8 su 10 da parte di 1157 recensori

100% Soddisfazione garantita